Falciano del Massico

FALCIANO – COVID-19: ASD Sportlife e Alimentari Capozio offrono la spesa a 5 famiglie bisognose

Scritto da  | 

 

FALCIANO. A.S.D SPORTLIFE FALCIANO, in collaborazione con l’Alimentari Capozio Maria Carmela, intraprende un gesto di estrema solidarietà nei confronti delle famiglia bisognose. In un periodo difficile come questo, in cui tutto il popolo italiano, e non solo, è stretto nella morsa della terribile Emergenza Coronavirus, l’Associazione e l’Alimentari hanno deciso di offrire una spesa con beni di prima necessità a cinque famiglie bisognose di Falciano del Massico.

Un gesto di estrema bontà, che va letto nell’ottica del voler combattere questo maledetto virus attraverso l’unità e la solidarietà. Per poter usufruire del servizio, Sportlife e Alimentari Capozio hanno messo a disposizione tre numeri telefonici: 320 48 75 559 Gianfranco; 329 70 96 901 Pietro; 324 62 99 929 Antonio. Attraverso questi numeri li si potrà contattare in privato. Inoltre, si precisa che la spesa potrà essere consegnata a partire da Mercoledì 1 Aprile presso l’Alimentari Capozio, sito in Falciano del Massico, via Crocelle. Ovviamente, sottolineano gli ideatori dell’iniziativa, sarà garantito l’anonimato.

Ancora una volta A.S.D. Sportlife Falciano si mostra in prima linea non soltanto nelle attività sportive, bensì anche nel sociale. Questo gesto, sicuramente, porterà un valido supporto alle famiglie bisognose. Gli ideatori dell’iniziativa, inoltre, fanno sapere: “Uniti ce la faremo a superare questo momento difficile, e mi raccomando: #restiamoacasa. Andrà tutto bene”.