Falciano del Massico

CORONAVIRUS – GUSTO 79: “Smentiamo ogni calunnia nei nostri confronti, siamo soltanto in ferie”

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Un brutto giro di voci si era innescato nei giorni scorsi nel territorio di Falciano del Massico, dove si trova la rinomata pizzeria Gusto 79. Voci che preferiamo non riportare, legate alla diffusione del virus COVID-19 all’interno del locale. Voci del tutto infondate, così come dichiarato da Guido, attraverso un video messaggio su Facebook, e da Elio, che abbiamo avuto il piacere di sentire telefonicamente nel pomeriggio di ieri.

Siamo sbalorditi per le voci che si sono diffuse“. Ha esordito così Elio che ha poi continuato: “Il nostro locale aveva già stabilito di andare in ferie un mese e mezzo fa. Lo avevamo deciso ancor prima che si diffondesse questa emergenza. Non c’è assolutamente nessun collegamento tra la nostra chiusura ed il virus COVID-19. Tra l’altro, volendo, abbiamo anche le prove di ciò: sono diverse le prenotazioni e le feste per alle quali abbiamo detto no, nelle settimane scorse, proprio alla luce del fatto che avevamo programmato già da tempo questo nostro periodo di ferie“.

Alle parole di Elio si affiancano quelle di Guido che, ieri, nel video messaggio,. ha detto: “Capisco la paura fra le persone in questo periodo, ma smentiamo quelle che sono calunnie nei nostri confronti. Addirittura si è detto che ci hanno fatto chiudere il locale perchè uno dei pizzaioli era risultato positivo al Coronavirus. Sono soltanto calunnie. Noi stiamo godendo di un periodo di ferie già programmato da tempo“.

Insomma, ancora una volta, il timore e la paura, da un lato, ma anche l’ignoranza e la superficialità delle informazioni, dall’altro, ha creato una fuoriuscita di notizie false che, come nel caso in questione, spesso può causare danni, anche seri, all’immagine delle attività commerciali. Auguriamo all’intero staff di Gusto 79 un pronto rientro dalle ferie e ci auguriamo di poter presto ritornare a gustare la loro meravigliosa pizza.

 

#videopost

🔴🔴AVVISO IMPORTANTE🔴🔴Restiamo sconcertati per le continue e rinnovate voci che circolano intorno alla nostra attivita.Non capendo ne giustificando il perché di tale accanimento, ci troviamo a dover dare spiegazioni sul perché di una chiusura feriale programmata tempo addietro in periodi non sospetti al virus. Nessuno, e sottoliniamo nessuno, appartenente allo staff di gusto79, tra titolari e dipendenti, e stato mai contagiato dal covid19, di conseguenza nessuna autorità ha mai predisposto la chiusura dell'attività.Dispiaciuti da tali incresciose accuse, tra l'altro perseguibili a norma di legge, vi aguriamo una maggiore serenità….❤

Gepostet von Gusto 79 am Montag, 9. März 2020