Carinola

CARENZA IDRICA CASANOVA – SiAmo Carinola e Carinola Rinasce scrivono al sindaco

Scritto da  | 

 

 

CARINOLA. Una missiva a firma dei consiglieri di Opposizione Rosa Di Maio, Franco Giacca e Antonio Nardelli, per SiAmo Carinola, e Franco Di Biasio per Carinola Rinasce, è stata indirizzata al sindaco Antonio Russo. Riguarda l’annoso problema della carenza idrica nella frazione di Casanova di Carinola. Un problema che si protrae da anni e che, nella stagione più calda, e non solo, provoca non pochi problemi alla cittadinanza. Sono numerose, infatti, le segnalazioni che, i cittadini stessi, inoltrano di volta in vola al Comune ma, ad oggi, il problema non è ancora stato risolto.

A tal proposito, i gruppi consiliari di opposizione SiAmo Carinola e Carinola Rinasce, hanno inviato, ieri, una proposta al sindaco. Si tratta di far fronte al problema in vista dell’arrivo della stagione calda. Assicurando al gruppo di maggioranza la massima collaborazione, i consiglieri di opposizione avanzano alcune proposte che potrebbero risultare utili ai fini della soluzione del problema.

Tra queste: “Recarsi presso Acqua Campania Spa per far attivare le condutture che sono nei pressi di Casanova in modo da far arrivare l’acqua direttamente alla frazione..”; “Definitiva costruzione del Pozzo Comunale in Casanova, con progettazione ed immediata esecuzione..”.

Qui di seguito vi proponiamo il documento integrale.