COMUNICATO STAMPA – In Mondragone (CE), via lungomare Camillo Federico, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, unitamente a personale della locale Guardia Costiera hanno denunciato in stato di libertà, per occupazione abusiva dell’area demaniale marittima, quattro titolari di attività ambulanti di ristorazione (paninoteche).
Nella circostanza le attrezzature mobili presenti sul posto sono state sequestrate e affidate in custodia agli utilizzatori. L’intera area, le opere di tipo fisse e i veicoli, sono stati, invece, affidati in custodia al Sindaco del comune di Mondragone.
L’attività odierna è scaturita a seguito del deferimento di due dei quattro odierni indagati per furto e allaccio abusivo alla rete elettrica, accertato il 2 agosto u.s. a seguito di mirato servizio espletato dai militari dell’Arma con l’ausilio di personale specializzato dell’unità di verifiche della società per la fornitura di energia elettrica “e-distribuzione s.p.a.”.
IL NOSTRO LANCIO – Di Maria Assunta Cavallo – Area street food lungomare, posta sotto sequestro. Era il 2 agosto scorso quando a seguito di alcuni controlli a tappetto dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nell’area demaniale del lungomare Camillo Federico, unitamente a personale tecnico dell’Enel, due ambulanti vennero denunciati in stato di libertà, per furto aggravato di energia elettrica sottratta da una cassetta di fornitura, utilizzando cavi collegati sotto traccia.
Nella tarda serata di ieri sera 29 agosto 2024, gli uomini della guardia costiera, unitamenente ai carabinieri della locale stazione, hanno provveduto a mettere sotto sequestro l’intera area food in quanto tutti gli esercenti sono risultati sprovvisti di autorizzazione, nonché privi di acqua potabile e servizi igienici.
Altre
FSC, ZANNINI: OLTRE 25 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTI PER PALESTRE E IMPIANTI SPORTIVI IN 26 COMUNI DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
L’EDITORIALE – Gli Azzurri di Conte impegnati nella seconda trasferta consecutiva
FALCIANO – Borsa di Studio Mario Vitale: ecco tutti gli alunni premiati