Oggi Casanova, e non solo, piange la perdita di un uomo stimatissimo per le sue capacità e per quello che ha rappresentato nella sua lunga carriera e nella vita.
Diciamo addio al Prof. Tommaso Daniele, all’età di 92 anni. Classe 1934, ha fatto della sua vita motivo di studio, cultura e crescita.
Docente di Filosofia ma anche Presidente Italiano Unione Italiana Ciechi e Vice Presidente Europeo Unione Italiana Ciechi.

Un uomo d’altri tempi, potremmo definirlo. Numerose le sue comparse, anche in televisione e sulle reti RAI, tutte a testimonianza di quello che è stato, delle sue capacità e della sua immensa professionalità che ha saputo mettere in campo sempre, in ogni circostanza e nelle innumerevoli vicissitudini della vita.

La nostra redazione si stringe al dolore e porge abbraccio e vicinanza alla famiglia Daniele e Corvino. Che la terra sia lieve ad un uomo che ha segnato un pezzo di storia e che ha nutrito di enorme stima non soltanto a livello territoriale ma, possiamo dirlo, anche sul piano nazionale.




Altre
Ex cava Iacobucci e l’ordigno bellico fatto brillare nell’area ad altissimo interesse archeologico-paesaggistico
FALCIANO/MONDRAGONE – Giovane trovato morto alla: ecco chi era
Verso Genoa -Napoli: premio della “panchina d’oro” per il trainer Antonio Conte