Il giovane trovato morto alla stazione ferroviaria di Falciano del Massico, trovato senza vita nel sottopassaggio da alcuni pendolari, si chiamava Paolo Ianniello. Classe 1996, originario di Mondragone, viveva a pochi passi dallo scalo ferroviario. Era proprietario, insieme al padre, di un’azienda bufalina sita proprio in quella zona.
Il corpo è stato trasportato presso il centro di medicina legale di Caserta. Difficile capire le cause del decesso, probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco. Una notizia moltosconvolgente, soprattutto per la giovanissima età del ragazzo.

IL NOSTRO PRIMO LANCIO – Una notizia sconvolgente quella che stamattina ci arriva dalla stazione ferroviaria di Falciano del Massico. Un giovane di 29 anni, P.I., è stato trovato senza vita. Secondo una prima ricostruzione, il corpo del giovane è stato trovato nel sottopassaggio da alcuni pendolari che, come ogni mattina, si recano in stazione per prendere il treno che li conduce al lavoro.
Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Probabilmente, il decesso è stato causato da un arresto cardiaco. Tuttavia, il corpo è stato trasportato presso la sede di Medicina Legale di Caserta.





Altre
FALCIANO – Shock alla stazione ferroviaria: giovane di 29 anni trovato senza vita
Verso Genoa -Napoli: premio della “panchina d’oro” per il trainer Antonio Conte
Tentato femminicidio a Castel Volturno, arrestato dalla Polizia di Stato