The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO/MONDRAGONE – Giovane trovato morto alla stazione ferroviaria: ecco chi era

 

Il giovane trovato morto alla stazione ferroviaria di Falciano del Massico, trovato senza vita nel sottopassaggio da alcuni pendolari, si chiamava Paolo Ianniello. Classe 1996, originario di Mondragone, viveva a pochi passi dallo scalo ferroviario. Era proprietario, insieme al padre, di un’azienda bufalina sita proprio in quella zona. 

Il corpo è stato trasportato presso il centro di medicina legale di Caserta. Difficile capire le cause del decesso, probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco. Una notizia moltosconvolgente, soprattutto per la giovanissima età del ragazzo.

 

 

IL NOSTRO PRIMO LANCIO – Una notizia sconvolgente quella che stamattina ci arriva dalla stazione ferroviaria di Falciano del Massico. Un giovane di 29 anni, P.I., è stato trovato senza vita. Secondo una prima ricostruzione, il corpo del giovane è stato trovato nel sottopassaggio da alcuni pendolari che, come ogni mattina, si recano in stazione per prendere il treno che li conduce al lavoro. 

 

Subito è stato  lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Probabilmente, il decesso è stato causato da un arresto cardiaco. Tuttavia, il corpo è stato trasportato presso la sede di Medicina Legale di Caserta. 

 

 

 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”