Editoriale a cura di Lello Santoro – Il Napoli cambia volto tattico: si cerca continuità dopo la vittoria contro il Bologna. Il Napoli sta cambiando volto tattico e soprattutto mentalità.
La bella e convincente vittoria contro il Bologna ha riacceso entusiasmo e speranza per un campionato di riscossa rispetto al 2023-24. Certo fare peggio sarebbe difficile e soprattutto preoccupante.
Tuttavia dopo la pessima prestazione del secondo tempo a Verona che ci è costata molto cara è arrivato un netto 3-0 contro il Bologna.
La squadra felsinea, reduce da un eccezionale campionato che l’ha portato a disputare la Champions, ha trovato di fronte un avversario determinato a voltare pagina. A poche ore dalla chiusura del mercato e dalla gara contro il neo promosso Parma, la compagine azzurra deve confermare i progressi fatti.
Questo non solo per rendere felice la tifoseria partenopea, ma anche per tenere il passo sin dall’inizio al fine di recuperare quelle posizioni in classifica che ci dovranno collocare dove abbiamo il Sacrosanto diritto di stare. Dopo la gara di Parma metterò in evidenza nell’editoriale che seguirà, tutti gli acquisti ufficiali.
Quelli che già lo sono e coloro i quali verranno presi eventualmente last minute.
Altre
FSC, ZANNINI: OLTRE 25 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTI PER PALESTRE E IMPIANTI SPORTIVI IN 26 COMUNI DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
L’EDITORIALE – Gli Azzurri di Conte impegnati nella seconda trasferta consecutiva
FALCIANO – Borsa di Studio Mario Vitale: ecco tutti gli alunni premiati