Politica

Sessa Elezioni: Antonio Fusco accetta la proposta dell’Alleanza Civica

Scritto da  | 

 

SESSA AURUNCA. Sessa Elezioni: Antonio Fusco accetta la proposta dell’Alleanza Civica. Sarà il candidato della Speranza.

Amici miei, desidero condividere con voi la volontà di accettare con onore e orgoglio il mandato dell’Alleanza Civica come candidato a Sindaco del comune di Sessa Aurunca.

Chi mi conosce sa che non sono un “professionista” della politica, non ho tessere di partito, non vengo dai banchi del consiglio comunale, ma ho sempre avuto il desiderio di essere al servizio della “mia” comunità.

Grazie alla mia professione ho avuto l’opportunità di essere accanto alle persone!

La sfida che mi appresto a vivere con determinazione la considero una opportunità per mettere questa grande passione al servizio del territorio, logorato dall’irrefrenabile degrado socio-economico in cui versa!

L'”esperienza” in materia negli anni non ha prodotto grandi risultati e non sembra aver risolto i problemi della nostra comunità.

Ho compreso nel tempo che per #cambiare occorre che tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della propria terra e dei suoi figli si impegnino fino in fondo, senza lasciar spazio a chi ritiene che il bene collettivo sia l’insieme dei beni individuali!

Credo in un programma innovativo, futuristico e non banale, che produca risultati utili a preservare soprattutto la dignità dell’uomo!

Il lavoro é un diritto e dovrà tornare tale, non una promessa!

Investire sulla nostra coalizione, che basa i suoi principi su impegno, determinazione e professionalità, significa dare la possibilità alla nostra amata terra di produrre i frutti che tutti noi attendiamo da troppi anni. Si deve aver #coraggio delle scelte”.