


(di Maria Assunta Cavallo) È stato fermato il pirata della strada che questa notte avrebbe investito ed ucciso Luigi Petrella, il giovane di 16 anni che dopo una partita di calcetto stava rientrando a casa in sella al suo motorino.
La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara e presenta molti lati oscuri. Secondo alcune testimonianze, l’investitore, un uomo con già precedenti penali P.C. libero da qualche settimana dopo aver scontato la sua pena nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, avrebbe tentato una rapina ai danni del ragazzo, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, per poi schiacciarlo contro ad un muretto, lasciandolo a terra agonizzante.
Dopo ore di ricerca nel primo pomeriggio di oggi l’uomo, che intanto aveva raggiunto una città del centro Italia, Perugia, è stato individuato e condotto in caserma.
Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Mondragone e che oggi chiede giustizia per la tragica fine di un ragazzo innocente, a cui un folle, ha messo per sempre fine alla sua esistenza.



Altre
Notte di controlli: giovani fermati con coltelli e droga
Crisi di risultati del Napoli, persa l’unione di gruppo: l’analisi di Lello Santoro
FALCIANO – La straordinaria storia della Famiglia D’Arienzo: Storie di Uomini e di Mondi che si intrecciano e ritornano alle origini