Mondragone

MONDRAGONE – Parte il progetto Azione Mondragone

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Nel mese di Gennaio è iniziato il periodo congressuale di AZIONE con i primi congressi provinciali.

I partecipanti al congresso per la Provincia di Caserta (svoltosi in remoto il 15/01 per le attuali criticità dovute al Covid) con mozione unitaria hanno eletto la Dott.ssa Teresa Ucciero come Segretaria Provinciale.

Azione Mondragone è rappresentata nel Partito sia a livello Regionale dal Dott. Gaetano Rossi, che Provinciale dall’Avv. Gianluca Bencivenga e dall’ Ing. Fabio Abbagnano.

Ad oggi, il gruppo di sostenitori di Azione per la nostra città, ancora giovane rispetto ad altri paesi in Terra di Lavoro, unisce persone accumunate da spirito liberale, europeista, democratico, fuori da logiche populiste e sovraniste, ma sopra ogni cosa, accumunate dall’amore per la nostra città.

Azione Mondragone crede fermamente nelle potenzialità della Città,  troppo spesso non pienamente sfruttate se non addirittura sprecate, e crede che con l’impegno, la dedizione e le competenze di uomini e donne uniti dallo stesso obiettivo si possa dare una svolta concreta e migliorare la vivibilità e lo sviluppo del nostro territorio, in modo pragmatico, serio ed onesto, senza proclami e promesse di stampo populista.

Invitiamo chiunque abbia la nostra passione, il nostro amore per Mondragone e sia vicino alle idee nostre ed a quelle di AZIONE a tesserarsi ed unirsi a questo progetto.

Per informazioni e per adesione vi invitiamo a contattarci alla nostra pagina Azione Mondragone, a contattare uno dei responsabili del gruppo cittadino oppure ad inviare una mail a azione@mondragone.net. AZIONIAMOCI PER MONDRAGONE!!! GRAZIE. IL DIRETTIVO CITTADINO