Carinola

ELEZIONI CARINOLA – Verso il voto: si infiamma la contesa elettorale

Scritto da  | 

12 Maggio 2016 – CARINOLA. Domenica alle ore 18.00 ci sarà in piazza Castello la presentazione della lista guidata dal candidato sindaco Antonio Russo. Questo quanto si è appreso nella mattinata di oggi. Non sarà un vero e proprio comizio ma ogni singolo protagonista potrà quindi presentarsi agli elettori facendosi conoscere. Il riferimento è chiaramente per chi si presenta la prima volta al cospetto degli elettori.

Nel caso della coalizione di Antonio Russo come debuttanti ci sono Pina Capriglione, Nicola Nave e Olindo Zannini. Per quanto concerne la prima uscita della lista “Carinola Rinasce” guidata da Franco Di Biasio il debutto ci sarà mercoledì prossimo in serata nella frazione di Nocelleto. Anche qui ci sono delle novità assolute: Giuseppina Tuozzi, Franco Mancini e Enrica Di Lorenzo.

I cinque stelle hanno già avuto modo di farsi conoscere con un primo step domenica scorsa a Nocelleto. Già e noto che sono tutti alla prima esperienza. Ad infiammare la contesa c’è stata nelle ultime 24 ore la polemica sul sorteggio degli scrutatori. Il tutto è stato già ampiamente specificato nei vari comunicati diramati nella giornata di ieri. Ma il tutto lascia intendere di quello che può essere il clima che si respira in attesa dell’esito elettorale del prossimo 5 giugno. Intanto per la cronaca dopo le già citate vicissitudini per il sorteggio dei 42 scrutatori ecco qui di seguito l’elenco completo. Compreso quello del seggio speciale.

Sezione 1 : Caterina La Torre; Ferdinando  Perna; Giuseppe Marrese; Concetta Manni. Sezione 2: Monica Loffredo; Maria Rita Oria; Giovanni Falso; Giovanni Di Nardo .Sezione 3:  Nicola Di Guida ; Ciro Ammendola; Teresa Di Donato; Veronica Serao. Sezione 4: Linda Lepore; Antonella Iannotta; Mariella  Imparato;  Agostino  La Torre Sezione 5: Valentino Lepore ; Nunzia Buono; Renato Zarrillo; Gennaro Ricciardi.Sezione 6:  Filomena Vargas; Angela Buono; Maria Vellone; Antonietta Giramma. Sezione 7: Rosaria Tramunti;  Anna Dalia; Maria D’angelo; Francesca Rita Bosco. Sezione 8: Stella Donatiello ; Marianna Zarrillo; Raffaella  Mottola; Maria    Liestal Dalia. Sezione 9: Mattia Stoto; Rosaria Russo  ;  Raffaele  Delle Donne; Francesca  Giramma. Sezione 10: Stefania Di Donato; Cecilia Di Gennaro; Emanuele Rosario Della Rocca; Lucia.Trombetta Seggio speciale: Giuseppina Leggiero ; Matteo La Canfora. (Articolo a cura di GI.Esse)