Falciano del Massico

AMMINISTRATIVE – Nasce “ViviAmo FALCIANO”: domenica incontro con i cittadini

Scritto da  | 

 

FALCIANO. La coalizione che alle prossime amministrative sarà guidata a Ugo Zannini si unisce nel gruppo ViviAmo Falciano. Una lettera aperta ai cittadini è stata diffusa, di seguito uno stralcio: “Nasce “ViviAmo FALCIANO”. Un nuovo progetto politico e sociale che ha saputo unire chi – anche da posizioni diverse – ha a cuore il tuo sviluppo e la tua voglia di riscatto, cara Falciano. Un’idea fatta di persone animate dalla comune voglia di immaginarti e lavorare sodo per trasformarti in un posto migliore dove è forte l’interesse comune, dove è possibile migliorare la qualità di vita, dove si possono creare opportunità per tutti.

Un luogo dove sviluppare un senso profondo di comunità per riscoprirci uniti, per lottare contro le disuguaglianze, per dare una opportunità in più ai tuoi giovani, per costruire un ponte verso il futuro per i tuoi bambini, per riqualificare il territorio e per valorizzare le tue tante eccellenze.

Domenica 6 Marzo dalle ore 11.00 inizia la fase pubblica di questa iniziativa, la più bella! Saremo presenti in Via Crocelle nei pressi dell’Associazione “Radici”, per incontrare amiche e amici con cui confrontarci per condividere idee e riflessioni utili per sviluppare insieme il programma elettorale di “ViviAmo FALCIANO”.