Carinola

CARINOLA / VENEZIA – Angelo Nardelli: “Al Festival del Cinema di Venezia è stato tutto magnifico”

Scritto da  | 

 

CARINOLA/VENEZIA. Angelo Nardelli Barber delle celebrità al Festival del Cinema di Venezia. Avevamo già parlato della meravigliosa esperienza del giovane originario di Carinola e divenuto già una star nel mondo dello styling. Ne avevamo parlato in un precedente articolo (LEGGI QUI) e speravamo di poter tornare sulla notizia.

Ed eccoci qui. Angelo Nardelli ci ha raccontato la sua magnifica esperienza, adesso volta al termine (in questi minuti è in viaggio di ritorno ndr). “Sono estremamente soddisfatto per aver avuto l’occasione di partecipare come Barber Stylist per le celebrità del Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia -ci spiega Angelo- credo si tratti di momenti che resteranno impressi a lungo nella mia mente. I miei interventi per le celebrità mi hanno insegnato molto. Del resto, l’obiettivo è quello di crescere sempre più nell’ambito del mia professione e in tal senso l’esperienza di Venezia è stata sicuramente importante e fondamentale per il mio futuro professionale“.

Parole importanti, che rendono ancor più l’idea se accompagnate dal materiale fotografico inviato da Angelo, in esclusiva, alla nostra redazione e che vi proponiamo qui di seguito. Auguriamo ad Angelo Nardelli risvolti professionali di importanza internazionale, cosa che merita assolutamente. Congratulazioni.