Cronaca

MONDRAGONE – Santamaria, Comitato Pro Pescopagano: “Grande sinergia con Amministrazione per numerosi interventi”

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Il presidente del “Comitato Cittadino Pro Torre di Pescopagano 2014” Aldo Santamaria, si ritiene soddisfatto dell’attenzione e delle azioni che l’amministrazione comunale sta mettendo in campo per la località di Pescopagano negli ultimi periodi. Non soltanto azioni mirate  alla lotta dell’abbandono selvaggio da parte dei cittadini incivili, ma grazie ad una forte sinergia e l’attenzione da parte della Polizia Locale, dell’assessore all’ambiente Avv. Maria Miraglia e del consigliere Comunale Marco Pacifico con la delega alle periferie, si stanno ottenendo per la località di “Pescopagano” grandi successi.

Istallazione della segnaletica stradale, verticale ed orizzontale, istallazione avvisi di divieto di sversamento rifiuti, oltre ad una grande azione di controllo del territorio sia da parte delle Guardie Ambientali e soprattutto della sempre presente Polizia Locale che sta verbalizzando numerosi cittadini che abbandonano rifiuti per strade creando discariche a cielo aperto.

Inoltre, il Presidente Santamaria si ritiene “soddisfatto che a breve ci sarà un incontro pubblico tra ente comunale, ditta e cittadini per potenziare e far partire definitivamente il servizio raccolta differenziato porta a porta. Infine, con i lavori di Bandiera Blu che stanno ridando splendore alla località e con queste azioni da parte del Comitato, e con le numerosi azioni di bonifica per eliminare le discariche a cielo aperto, mi auguro che la località tornerà a risplendere come gli anni 80/90”.