Cronaca

MONDRAGONE – Plastic Free “sbanca” l’Oasi Park: 40 volontari per oltre 140 sacchi di plastica ed altri materiali inquinanti

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Un altro grande evento Plastic Free quello svolto ieri a Mondragone. Presso l’Oasi Park (Parco ex Stabilimento Cirio) 40 volontari hanno rimosso ben 140 sacchi di plastica ed altri materiali inquinanti. Una manifestazione riuscita in pieno, con il grande ringraziamento del referente Antonio Miraglia, referente Plastic Free per Mondragone. Oltre a lui ed ai 40 volontari, erano presenti anche referenti di altri Comuni limitrofi.

“Grazie a tutti non ci fermeremo qui -ha dichiarato il referente Antonio Miraglia- l’oasi Park deve ritornare a risplendere. Ringrazio tutti i partecipanti senza esclusione di nessuno anche degli assenti che per problematiche varie nn sono stati presenti. Vi voglio bene”. Inoltre, il referente Antonio MIraglia, contattato da noi telefonicamente ci ha anche riferito le intenzioni per il futuro prossimo in tema di eventi Plastic Free: “Come già annunciato in altre occasioni, il nostro intento è quello di ripulire le aree più decentrate della città, luoghi in cui si necessitano interventi massivi. Questo è soltanto l’inizio: è ora di cambiare”.