Cronaca

MONDRAGONE – La terribile storia del cane trascinato ed ucciso dal padrone

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Sono ormai 24 ore che la notizia rimbalza in rete e l’intera città di Mondragone è sconvolta per quanto accaduto. Si tratta della notizia del cane, razza Boxer, legato dietro l’auto, trascinato ed infine ucciso dal padrone.

In realtà, la notizia, è emersa proprio grazie ai social, attraverso un video pubblicato su Facebook. E’ chiaro che le forti immagini ritraggono il cane morto, al suolo, e alcuni metri prima del corpo privo di vita, una scia che lascia intendere che il cane sia stato trascinato. Inoltre, al collare del cane, è legata una lunga catena.

Insomma, tutti i particolari lasciano intendere che la notizia sia reale. Sembrerebbe una fake news, ma purtroppo, non sembra affatto esserla. La notizia, del resto, è stata anche ripresa da molti animalisti attivi proprio nella cittadina di Mondragone, denunciando il fatto, sempre in rete. Da parte nostra non possiamo che segnalare quanto accaduto cercando di far passare un messaggio che richiami alla realtà l’essere umano capace di tali gesti, perchè un uomo capace di ciò non può che essere considerato privo di percezione della realtà, o per meglio dire, del valore della vita.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE