Cronaca

MONDRAGONE – Addio Salvatore, social come fiumi in piena: centinaia i messaggi degli amici

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. E’ di stamattina la triste notizia della more di Salvatore Brodella, 42 anni, di Mondragone. Noto imprenditore e proprietario del Lido Dragon Beach, a Mondragone, lungo la Strada Domiziana. Abbiamo lanciato la notizia già qualche ora fa (LEGGI QUI) e da quel momento i social si sono trasformati in un vero e proprio fiume in piena.

Tantissimi gli amici che stanno ricordando Salvatore che, oltre ad essere stato un ottimo imprenditore, è ricordato come persona gentile, dall’animo buono, e con centinaia di amici e persone che, in città, l’hanno sempre stimato.

Sono tante, poi, le persone che privatamente ci hanno contattato, o semplicemente hanno voluto inviare alla nostra redazione un messaggio in ricordo di Salvatore, a conferma della immensa stima di cui nutriva non soltanto in città, ma anche altrove.

Molti dei clienti dello stabilimento balneare, infatti, provenivano da Comuni limitrofi e, anche da Falciano, Carinola, Cellole, si sta assistendo a decine di messaggi di cordoglio, ricordo e vicinanza nei confronti dei familiari.