Cronaca

FALCIANO – Sfondano cancello automatico e rubano un’auto, ritrovata grazie al gps

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Un altro episodio di cronaca si registra nel comune di Falciano del Massico. Due notti fa alcuni malviventi, probabilmente due, si sono introdotti in un’abitazione privata per rubare l’auto parcheggiata in giardino. Questi i fatti.

Intorno alle ore 3:00, i malintenzionati hanno rotto le sbarre del motore automatico del cancello di un’abitazione. Una volta introdottisi nel giardino della casa presa di mira, avrebbero dapprima spostato un’altra vettura per, poi, portarne via un’altra. Prontamente avvisati i carabinieri, giunti sul posto, sono iniziati tutti i rilievi del caso.

Pare che, i malintenzionati prima di scappare a bordo della vettura rubata, abbiano anche cercato di rovistare nell’altra auto li parcheggiata, per poi dileguarsi velocemente.

Dopo qualche ora, attraverso il sistema gps integrato alla vettura, la stessa è stata ritrovata a ridosso delle province di Napoli e Caserta. I proprietà hanno esposto apposita denuncia ai carabinieri. L’auto sarebbe stata ritrovata senza chiavi. I ladri avrebbero portato via dalla stessa delle mascherine ffp2, insieme ad un giubbotto ed un triangolo per il primo soccorso. L’episodio è avvenuto nella stessa notte in cui sarebbero avvenuti anche gli altri episodi di furto che vi abbiamo riportato in un articolo pubblicato stamattina e che potete trovare al seguente link (CLICCA QUI)