Cronaca

FALCIANO – E’ deceduta la donna trasportata ieri in ospedale: si attende esito tampone

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Ieri sera vi abbiamo riportato la notizia della donna di Falciano del Massico che, nel pomeriggio di ieri, è stata trasportata presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con stato febbrile. Immediatamente è stata avviata tutta la procedura prevista nel circuito di prevenzione e test da COVID-19. Purtroppo, questa mattina, è giunta notizia che la donna non ce l’ha fatta.

Al momento non è assolutamente dato poter parlare di morte da Coronavirus, in quanto, come dicevamo, si attendono i risultati del test. Tuttavia, quello che si può dire, è che dall’inizio della epidemia, difficilmente abbiamo assistito, anche su scala nazionale, a decessi per cause riconducibili al Coronavirus, in poche ore.

Anche per questa ragione, oltre al risultato del test che arriverà nelle prossime ore, ci si dovrà accertare anche su altre possibili cause. La donna, secondo quanto si apprende, non aveva patologie particolari: aveva la febbre da circa tre giorni, con dolori al petto e difficoltà respiratorie.