Cronaca

AGGIORNAMENTO: Negativo il tampone eseguito al militare presso l’Ospedale si Sessa Aurunca

Scritto da  | 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:59 – E’ giunta pochi minuti fa la notizia che tutti aspettavamo: il tampone eseguito al militare che era presso l’Ospedale di Sessa Aurunca da ieri è risultato negativo. Nessun caso di Coronavirus, dunque, al momento nell’intera Provincia di Caserta.

La notizia è stata diffusa anche dal primo cittadino Silvio Sasso, che ha scritto: “NEGATIVO ANCHE IL SECONDO CASO DEL SAN ROCCO, quello del militare di Roccamonfina cui auguriamo un sereno rientro a casa. Grazie al Direttore Generale dell’ASL, Dott. RUSSO e al Direttore Sanitario del San Rocco, Dott. Moretta.
Restiamo attenti e responsabili”.

IL PRIMO LANCIO DI STAMATTINA – SESSA AURUNCA. Si resta in attesa dell’esito del tampone effettuato al militare originario di Roccamonfina. Al giovane, è stato effettuato il tampone nella serata di ieri e si attendono ancora i risultati.

Al momento è stato affisso un cartello all’ingresso del Pronto Soccorso attraverso il quale si annuncia che le attività sono temporaneamente sospese. Pare si accettino soltanto casi di codice rosso.

Tuttavia a breve dovrebbero riprendere normalmente tutte le attività, con la speranza che, anche questo ennesimo tampone effettuato in pochi giorni nella Provincia di Caserta, sia negativo.