Mondragone

MONDRAGONE – Carmine Schiavone Junior scrive un libro sulla sua storia, prossimamente in uscita

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. A seguito di una storia durata anni, a volte censurata, altre volte riportata in diversi articoli giornalistici, libri e servizi televisivi, il nipote dell’ ex cassiere del clan dei casalesi ha deciso di scrivere la propria storia, in un libro, con l’aiuto di una scrittrice del Casertano. Così si legge nel comunicato stampa con il quale si annuncia il lavoro in fase di elaborazione:

COMUNICATO STAMPA – “Negli anni sono state raccontate, spesso inventate, varie storie riguardanti il bambino conteso dalle rispettive famiglie. Crescendo,  e soprattutto  negli ultimi tempi, lo stesso Carmine Schiavone Junior è stato accusato di frequentare grossi imprenditori Casertani e di avere grande disponibilità economica. Attraverso questo libro, il giovane, avrà modo di chiarire le accuse ricevute. Molto probabilmente, la prima presentazione dello scritto avverrà nella città di Mondragone, decisione presa per ringraziare la cittadina Casertana di tutto il bene ricevuto, essendo stato accettato sin da bambino come un qualsiasi adolescente. Nel progetto della pubblicazione del libro, è prevista anche la donazione di una parte degli incassi ai cittadini in difficoltà. Pertanto, verrà finalmente tirata fuori una storia lunga vent’anni, a discapito di una persona che, nella fattispecie, è risultata essere soltanto una vittima di decisioni spesso drastiche ed azzardate, e tolta alla propria famiglia. Molto presto ci saranno aggiornamenti sulla pubblicazione e sul titolo del libro“.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE