Falciano del Massico

FALCIANO – Riprendono i lavori in Via San Paolo, il sindaco: “Confidiamo poter inaugurare quanto prima quest’altra grande opera pubblica”

Scritto da  | 

 

 

 

FALCIANO. Riprendono i lavori in Via San Paolo, l’importantissima arteria che congiunge Falciano del Massico al Comune di Mondragone, percorrendo il polmone dell’economia agricola di questo territorio. La strada, infatti, taglia le campagne in cui sono situate fra le più grandi aziende in termini di esportazione e vendita di ortaggi e prodotti della terra.

Grandi le manovre messe in campo per intervenire al ripristino di questa via divenuta, negli anni, quasi impercorribile ai grandi tir che, quotidianamente, si recano nelle suddette aziende per carico e scarico merci. Oggi, dunque, il sindaco di Falciano del Massico, in prima linea per gli interventi in questione, ha annunciato: “Ripresi i lavori di Via San Paolo, un’importante arteria di collegamento Falciano del Massico-Mondragone, la cui riqualificazione tra l’altro è fondamentale per le numerose realtà imprenditoriali di quella zona. Confidiamo nel poter inaugurare quanto prima anche quest’altra grande opera pubblica”.