Falciano del Massico

FALCIANO – Ok Fibra Ottica, cablaggi effettuati grazie ad intesa fra Amministrazione e azienda LinkWireless

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Quello che per molti cittadini era un sogno irrealizzabile diventa finalmente realtà. Nel Comune di Falciano del Massico arriva la Fibra Ottica. Un sistema di cablaggio fitto, effettuato grazie all’intesa fra l’Amministrazione Comunale e l’azienda LinkWireless. Il tutto disponendo delle grandi prestazioni che passano per un cablaggio di qualità, fatto solo di fibra ottica, particolare non da poco se si pensa alle grandi società nazionali che, nelle nostre zone, offrono fibra ottica al 50%, nel migliore dei casi.

Grazie, invece, all’esperienza ed alla presenza costante sul nostro territorio, ed oltre, l’azienda LinkWireless è riuscita ad offrire un servizio di qualità, che potrà essere utilizzato da tutti, nel pubblico e nel privato. Con il cablaggio della fibra ottica a Falciano del Massico, infatti, abitazioni, studi, uffici ed attività commerciali potranno garantirsi una connessione realmente ultra veloce con la possibilità di usufruire della stessa sorgente o gestore, ossia LinkWireless.  Abbiamo contattato l’azienda per farci descrivere i servizi che, a seconda delle esigenze, va ben oltre il cablaggio della fibra ottica: “Siamo una realtà realizzata da professionisti dell’IT e della Sicurezza Informatica (Cyber Security) e Territoriale (Videosorveglianza e Controllo accessi) in ambito industriale, commerciale ed urbano. L’azienda è nata e si é sviluppata in completa autonomia tecnologica e finanziaria con  l’obiettivo e la consapevolezza di poter essere un valido partner tecnologico per tutte quelle realtà aziendali e pubbliche che vogliono ottimizzare al massimo le proprie opportunità di successo. “Grazie al nostro know-how siamo in grado di proporre soluzioni con un indice tecnologico elevato, che ci permette di proporci non solo come fornitori di servizi, ma anche come portatori di soluzioni tecnologiche su misura. Per perseguire, questi obiettivi l’azienda investe costantemente in ricerca e  sviluppo di prodotti e servizi da aggiungere al propria offerta”.

Per tutte le ulteriori info e per capire il sistema di cablaggio e di effettiva banda larga attualmente presente ed installata a Falciano del Massico per via di LinkWireless, vi invitiamo a consultare il loro sito internet aggiornato al seguente link: https://linkwireless.it/