Si materializza in queste ore quella che è stata la grande operazione iniziata dal consigliere regionale Giovanni Zannini, in appoggio a Martusciello, già nelle europee.
Si conclude oggi un ciclo con questo nuovo posizionamento di Zannini che, stante ai numeri, potrebbe far diventare il centro destra maggioranza indiscussa nella provincia di Caserta.
Cosi, il consigliere Zannini: “Ho presentato la richiesta di iscrizione a Forza Italia e con me lo faranno anzi lo stanno facendo consiglieri comunali sindaci semplici appassionati della politica che hanno ritrovato con questa scelta il piacere del confronto della discussione seria dei problemi. Accade nel giorno in cui altri moderati come Pino Bicchielli fanno la stessa scelta. Andiamo dove siamo sempre stati. Al centro. Entro da militante senza pretese in punta di piedi. Ci aspettano mesi impegnativi in cui si confronteranno due modelli di regione.
La concretezza contro la demagogia. Mi sento pronto per questa sfida. Con umiltà e determinazione. Senza fretta senza sosta”.






Altre
Undicesima di campionato: il Napoli atteso dal Bologna. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Evade dai domiciliari: denunciato 63enne
FALCIANO – Efficientamento energetico e sicurezza: al via nuovo cantiere