“Carissimi buongiorno,
Vi informo che ho appena comunicato al Presidente De Luca, il mio passaggio in FI.
De Luca per me e’ e sarà sempre un imprescindibile riferimento umano, personale e politico.
E il Presidente De Luca ha espresso gli stessi sentimenti nei miei e nei nostri confronti. La guida Deluchiana ha prodotto risultati non più ripetibili per i comuni casertani. Sono stati anni formidabili.
Ma adesso si deve andare avanti, puntando a nuovi traguardi ancora più ambiziosi per noi e per le nostre comunità.
I miei amici, in primis Anacleto Colombiano Presidente Provincia Caserta E Sindaco San Marcellino, i miei sostenitori (nella stragrande maggioranza Sindaci e amministratori) sono contrari ad una coalizione a guida 5 stelle, in cui l’area moderata è’ praticamente non rappresentata.
La collocazione in FI registra, invece, il consenso e l’adesione di tantissimi amministratori pronti a fare con me il passaggio. Andiamo avanti assieme sostenuti certamente dal governo Nazionale oltre che da quello regionale”.

Altre
MONDRAGONE – Aggredisce il padre per estorcergli 200 euro
MONDRAGONE CITY INARRESTABILE: SCHIANTA IL CASAL DI PRINCIPE 5-0 NELLA PRIMA USCITA CASALINGA
FALCIANO – Furto in abitazione in via Tiglio: i ladri svaligiano la casa