CARINOLA – Altro passaggio sulle nostre pagine per parlare delle linee programmatiche approvate di recente in consiglio comunale. A tal proposito in questo articolo parliamo di una questione di cui negli ultimi anni si è molto discusso: la carenza idrica.
L’esecutivo in carica si è posto l’obiettivo di risolvere tale situazione visto che nessuna amministrazione fino ad oggi sembra aver trovato una soluzione.
A subire maggiormente questo disservizio sono i residenti della frazione di Casanova e della frazione di Casale. A tal proposito i residenti Casalesi e delle borgate limitrofe attendono che possa essere portato a termine la realizzazione del serbatoio di accumulo per l’erogazione dell’acqua potabile.
Anche a Casanova i residenti del posto attendono fiduciosi di poter mettersi alle spalle tale problematica e confidano nell’operato dell’amministrazione in carica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro