La Lady Mondragone scrive una pagina indimenticabile della propria storia sportiva e conquista, per la prima volta, l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia di Serie B di futsal femminile. Un traguardo storico arrivato al termine di due gare straordinarie contro la Woman Napoli, giocate con coraggio, appartenenza e grande qualità.
Le ragazze guidate da Mister Iammunno hanno offerto prestazioni di altissimo livello, dimostrando sul campo tutto il loro valore e raccogliendo i frutti del lavoro svolto con dedizione e sacrificio sin dallo scorso settembre. Determinazione, spirito di squadra e personalità sono stati gli ingredienti di una qualificazione che resterà negli annali del club.

Nella giornata di ieri, 1 febbraio 2026, la Lady Mondragone può ufficialmente dirsi tra le migliori otto squadre d’Italia della propria categoria in Coppa Italia, un risultato che premia l’intero ambiente e proietta la società in una dimensione nazionale. Ma la stagione delle mondragonesi non si ferma qui.

La squadra è infatti in piena corsa su due fronti, perché anche in campionato il cammino è più che brillante: secondo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla capolista, a conferma di un progetto solido e ambizioso.
Grazie al lavoro instancabile della dirigenza, dello staff tecnico e delle giocatrici, la Lady Mondragone sta vivendo un momento magico, capace di regalare emozioni indescrivibili a tutta la città e di scrivere nuove, entusiasmanti pagine di sport per Mondragone.




Altre
Lite familiare sfocia in sparatoria: un arresto per tentato femminicidio
Napoli – Fiorentina 2-1, tre punti importanti per gli azzurri: l’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Galilei sotto shock: addio a Nancy. Giovanissima alunna deceduta a soli 15 anni