The Report Zone

Notizie e Reportage

I Carabinieri di Mondragone arrestano un uomo di 58 anni

 

ORDINE DI CARCERAZIONE ESEGUITO DAI CARABINIERI: 58ENNE ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE

Nella mattinata odierna, a Castel Volturno, in largo delle Rondini, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, unitamente ai militari della Tenenza di Castel Volturno, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione.

 

 

Nel corso dell’operazione, i militari dell’Arma hanno rintracciato e tratto in arresto un 58enne del napoletano, residente a Castel Volturno, destinatario di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi nella provincia di Frosinone negli anni 2012 e 2013, e condannato alla pena complessiva di quattro anni, tre mesi e sedici giorni di reclusione.

 

 

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in esecuzione delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria mandante, tempestivamente informata dai Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno.

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”