The Report Zone

Notizie e Reportage

SHOCK A CARINOLA – Addio Camilla, una ragazza dal cuore d’oro

 

Una notizia davvero assurda per l’intero territorio. Camilla Rotunno, giovanissima ragazza di soli 31 anni, se ne è andata, abbandonando la vita terrena. Una notizia che ha gettato nello sconforto moltissime comunità. Camilla, infatti, era molto conosciuta e voluta bene. Una vita sociale molto attiva, con una assidua partecipazione ad eventi e manifestazioni su tutto il territorio. 

 

 

 

La sua passione per la fotografia, la volontà di vivere una vita con una impronta culturale forte. E ci riusciva. Aveva collaborato, per qualche anno, anche alla manifestazione Lunarte, proprio esponendo le sue fotografie.   
 
Solare, un’anima gentile, così come ha voluto ricordarla il papà, in un commovente messaggio sui social. A ricordarla, con lutto e sconforto, oggi, è anche la sindaca di Carinola, Giuseppina Di Biasio, con il seguente messaggio:
 
“E’ un giorno triste e di lutto per Carinola, la perdita di Camilla è un dolore immenso, una sofferenza che fa scoppiare il cuore, un’anima gentile, una bella persona che lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che le volevano bene e nell’intera comunità. Sono vicina alla famiglia alla quale giunga il mio abbraccio  e l’abbraccio di tutta la comunità carinolese Cara Camilla da lassù veglia su tutti i tuoi affetti”: 

 

 

 

 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”