SESSA AURUNCA.  E’ sicuramente un mistero quello relativo alla delibera n. 25 del 16\03\2021 del Comune di Sessa Aurunca. Difatti, nella giornata di ieri l’atto è scomparso dall’atto pretorio per un giorno ed è riapparso da poco con una integrazione sulle motivazioni di tale scelta alla pagina n. 2.
In molti, infatti, si chiedevano come mai non era più possibile leggere l’atto che era stato regolarmente pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Sessa Aurunca.
Ricordiamo che nelle scorse ore si è sollevata una aspra polemica da parte dei cittadini di Sessa Aurunca per la scelta di esautorare la Protezione Civile di Sessa Aurunca e sostituirla con quella di Cellole. Le motivazioni starebbero, per alcuni, nella lettera di disimpegno del nucleo sessano che ha costretto l’Ente a tale scelta, ma su tale elemento si necessitano ulteriori delucidazioni.
Intanto, l’appello di De Santis ha reso possibile una unità trasversale della politica e società di Sessa Aurunca con l’adesione di politici, associazioni, patronati e cittadini del territorio.
 
 
  
 
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”