Un mezzo pesante è finito fuori strada lungo la strada che da Sant’Andrea del Pizzone conduce al bivio di Sparanise, lungo la Via Appia. Secondo quanto si apprende il conducente del carro di grandi dimensioni sarebbe finito fuori strada, per cause ancora da accertare.

Sempre secondo le indiscrezioni ed i dati raccolti, il conducente non sarebbe in gravi condizioni e le ferite riportate non sarebbero gravi. Sul posto, tuttavia, carabinieri ed i soccorsi. L’arteria, molto percorsa in tutte le ore del giorno, denominata Via Provinciale per Mondragone, rappresenta un punto di congiunzione nevralgico anche per gli autotrasportatori che raggiungono le numerose attività commerciali come aziende agricole, agriturismi e vivai.

Negli ultimi minuti sono numerose le segnalazioni dell’incidente che ci sono pervenute in redazione. Molte di queste segnalazioni sono accompagnate da materiale fotografico. Di seguito vi proponiamo la foto che più chiaramente spiega l’avvenuto incidente. Nella foto si può chiaramente vedere il mezzo in bilico nel fosso adiacente la strada.




Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro