
“Gabriel Uomo Vero”, gli Ultras del Mondragone City salutano il giovane eroe che ha difeso l’amica dodicenne. I fatti sono da ricondurre all’episodio di bullismo che si è registrato in un Istituto scolastico di Mondragone qualche giorno fa. La cittadinanza abbraccia Gabriel e lo fa anche attraverso la società sportiva.
Ad intervenire sul caso e a mostrare vicinanza, anche le Istituzioni ed il sindaco. In effetti, il caso ha creato scalpore e moltissimi cittadini, anche genitori di giovani ragazzi ed alunni, hanno voluto mostrare la loro vicinanza.
I FATTI -Lo scorso 24 Marzo, un nuovo caso di bullismo si è registrato nella città di Mondragone, stavolta presso l’Istituto Leonardo Da Vinci. Secondo quanto si apprende un giovanissimo è stato picchiato da un gruppo di bulli. Sarebbe intervenuto per difendere l’amica di dodici anni, precedentemente presa di mira dallo stesso “branco”. Il ragazzo picchiato è stato trasportato presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA