SESSA AURUNCA. Dopo le elezioni del 3 e 4 Ottobre, Sessa Aurunca resta una delle pochissime città in Italia senza una Amministrazione Comunale. Ciò non permette un sereno governo del territorio soprattutto in situazioni di emergenze. Presunti dissidi interni e veti incrociati avrebbero creato una situazione di stallo rendendo il sindaco Lorenzo di Iorio impotente e ostaggio dei vari gruppi.
Le ultime indiscrezioni danno come possibile un compromesso al ribasso, con la nomina ad assessori tutti i primi non eletti indipendentemente dalle loro competenze. Questo criterio potrebbe non valere per tutte le liste, e se confermato potrebbe creare ulteriori discriminazioni. La città si mostra preoccupata e delusa in quanto sperava in una Giunta di alto profilo.
Notizie e Reportage


Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco