In questi giorni i poliziotti del Commissariato di PS Castel Volturno hanno concluso una delicata operazione di Polizia Giudiziaria che ha portato alla cattura di un cittadino serbo, ricercato da circa 9 anni.
L’uomo in questi anni si nascondeva celandosi dietro una nuova identità, ottenuta nel suo paese di origine ove gli veniva rilasciato un passaporto con un nominativo diverso da quello di nascita.
La scrupolosa attività investigativa permetteva l’individuazione dell’abitazione dove il soggetto si nascondeva da diversi anni, nel territorio di Castel Volturno.
L’operazione scattata nelle prime ore del mattino portava alla cattura del ricercato pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, in particolare per furti in abitazione commessi in diverse zone del territorio nazionale.
Successivamente l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di S. Maria C. V. dove dovrà espiare la pena allo stesso inflitta nell’anno 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Modena.






Altre
CARINOLA – Ieri sera l’importante e profondo momento culturale a cura del CIF con l’autrice Armiero
Sequestrato un mezzo: trasportava rifiuti: conducente denunciato
MONDRAGONE – Sparatoria nella notte: gambizzato un uomo