MONDRAGONE. A Mondragone due serate dedicate a Don Franco Alfieri, morto per Covid lo scorso 4 novembre 2020. Ad annunciarlo è stato Don Nando Iannotta, vicario foraneo di Mondragone, e amministratore del Santuario di Santa Maria Incaldana, che ha detto: “Vogliamo celebrare il dono del sacerdozio perché è la vita donata per l’eternità. Perché Dio sceglie un uomo e, attraverso il sacerdote, Cristo opera nei sacramenti: il dono è per-dono per la vita eterna. Il 50° di don Franco che ricorre quest’anno va celebrato perché lui è vivo nell’eternità”.
Le serate si svolgeranno nelle date del 13 e 14 agosto. La prima nella basilica minore di Santa Maria Incaldana mentre la seconda nella chiesa di San Rufino. Nel corso delle serate si esibiranno anche i “The four singer priests”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro