MONDRAGONE. Continua la grande estate di eventi presso il lido COPACABANA BEACH CLUB DI MONDRAGONE. Vi abbiamo già parlato, in un precedente articolo, del ricco calendario in programma per tutto questo mese di agosto (LEGGI QUI). Si entra, dunque, nel pieno degli spettacoli il giorno di Ferragosto.
Dalle ore 17.30, prenderà forma l’elezione di MISS COPACABANA, un concorso rivolto alle ragazze dai 16 ai 26 anni. La giuria sarà selezionata. Molti i presenti e, fra questi, oltre ad Antonio Miraglia ed alla Dottoressa Maria Aurilio, una presenza di spessore e molto importante direttamente dal New Jersey, sarà presente anche la regista Antonella D’agostino. Presenzierà anche Laura Passeretti, da Falciano del Massico. Insomma, una serata speciale e sicuramente da non perdere.
Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri a tutto lo staff del Lido Copacabana augurando a tutti un’estate magnifica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro