
FALCIANO. Lunga la storia di Filomena Stabile, di Falciano del Massico e che ormai da anni vive a Roma. Arruolata il 6 Ottobre 1986 a Bolzano, scuola Allievi Agenti, lo scorso 27 Marzo 2020 è divenuta Commissario della Polizia di Stato a Roma. Una nomina importante. Un traguardo assolutamente non trascurabile, sebbene, guardando la data, questo avanzamento di carriera è avvenuto nel pieno della pandemia. Ma non è tutto.
Filomena Stabile è stata nominata Cavaliere della Repubblica Italiana nell’anno 2019 e nell’anno 2020. Un’onoreficenza magnifica, conferitagli dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con la controfirma del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Forte è l’orgoglio per i cittadini di Falciano del Massico. Sono tantissimi a conoscere Filomena e a stimarla, al di là della splendida carriera, per la sua persona. Il padre Stabile Pasquale, la sorella Stabile Maria, il cognato Battafarano Claudio, la nipote Battafarano ClaudiaMaria e i cugini Marisa e, Mario Di Gregorio partecipano con gioia ai bellissimi traguardi raggiunti da Filomena, augurandole una carriera sempre migliore e splendente.

Notizie e Reportage


Altre
FALCIANO – Furto in abitazione: i ladri sfondano la finestra e entrano
Rome in Reverse: da Falciano del Massico a Copenaghen. Antonietta Pacifico il 21 sbarca all’Auditorium Novecento di Napoli insieme a Noklan. Paesaggi sonori tra elettronica e malinconia
Verso la dodicesima di campionato, gli azzurri attendono l’Atalanta in casa: l’analisi di Lello Santoro