MONDRAGONE. Si stanno susseguendo veloci le notizie in merito ad un possibile ritorno della paura per Covid-19 in città. Dopo il caso della donna di Mondragone, partoriente, risultata positiva al tampone in fase di parto, la preocccupazione si diffonde in città.
Ai Palazzi Cirio, una famiglia sarebbe risultata positiva al tampone. Per precauzione l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Virgilio Pacifico, in collaborazione con la Polizia Municipale ed i Carabinieri hanno isolato uno dei Palazzi.
Attraverso un controllo serrato si sta cercando di risalire a tutti i contatti avuti dalla famiglia in questione. Con molta probabilità si procederà con tamponi a tappeto sulle persone interessate (vicini di casa e frequentanti della famiglia).
Staremo a vedere l’evolversi della situazione.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro