MONDRAGONE. Una donna di 31 anni ieri avrebbe scoperto di avere il Coronavirus in una maniera del tutto casuale.
Secondo quanto si apprende, infatti, la donna si sarebbe diretta presso l’Ospedale di Sessa Aurunca, il San Rocco, per il parto. La donna, senza alcun sintomo, si sarebbe diretta in ospedale senza alcun sospetto di Covid-19.
Dopo il parto, dunque, in maniera del tutto precauzionale, la donna sarebbe stata trasportata presso l’Ospedale Cotugno di Napoli. Le condizione fisiche sue e del bambino sono buone e non si sarebbe registrato nessun problema di salute.
Potrebbe trattarsi, dunque, di un caso di Coronavirus manifestatosi attraverso una persona completamente asintomatica. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari ma la situazione sarebbe completamente sotto controllo e non rappresenterebbe al momento un pericolo ne per la donna ne per il bambino.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE



Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia
Incredibile inseguimento contromano: i carabinieri di Mondragone arrestano un uomo