CELLOLE. Nel pomeriggio di oggi, nel bel mezzo dei festeggiamenti in onore di Maria SS di Costantinopoli, una visita inaspettata ha destato la curiosità dei cittadini cellolesi.
L’On. Luigi Bosco, leader e fondatore di Campania Libera, è arrivato in città ed anziché recarsi da Francesco Lauretano, che fino a pochi mesi fa sembrava essere un suo pupillo, si è incontrato con la diretta rivale Cristina Compasso.
Padrino dell’incontro il candidato Consigliere Comunale Francesco Barretta, figlio del compianto Angelo che nello scorso ottobre era stato eletto in Consiglio Provinciale proprio con la lista di riferimento del Consigliere Regionale Luigi Bosco.
Tante le ipotesi in città, ma quella che va per la maggiore è che il deputato regionale, famoso per il suo intuito, abbia fiutato nella lista Cellole Libera odore di vittoria ed ha quindi letteralmente “scaricato” Lauretano ed i suoi ingombranti alleati.
Notizie e Reportage


Altre
CELLOLE – STADIO LORENZO MONTECUOLLO: LAVORI QUASI ULTIMATI
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
CELLOLE – Gli alunni delle classi quinte presentano il progetto “Il vicolo dei fagioli” insieme a Slow Food