CELLOLE. Nel pomeriggio di oggi, nel bel mezzo dei festeggiamenti in onore di Maria SS di Costantinopoli, una visita inaspettata ha destato la curiosità dei cittadini cellolesi.
L’On. Luigi Bosco, leader e fondatore di Campania Libera, è arrivato in città ed anziché recarsi da Francesco Lauretano, che fino a pochi mesi fa sembrava essere un suo pupillo, si è incontrato con la diretta rivale Cristina Compasso.
Padrino dell’incontro il candidato Consigliere Comunale Francesco Barretta, figlio del compianto Angelo che nello scorso ottobre era stato eletto in Consiglio Provinciale proprio con la lista di riferimento del Consigliere Regionale Luigi Bosco.
Tante le ipotesi in città, ma quella che va per la maggiore è che il deputato regionale, famoso per il suo intuito, abbia fiutato nella lista Cellole Libera odore di vittoria ed ha quindi letteralmente “scaricato” Lauretano ed i suoi ingombranti alleati.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”