CRONACA. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Casagiove (CE), hanno rintracciato ed arrestato Gravante Camillo, cl. 1982, residente a Recale (CE), destinatario di mandato di arresto europeo fini estradizionali, emesso dal Damtsgericht Bad Gandersheim, Autorità tedesca, Staatsanwaltschaft Braunschweig (Germania), in quanto lo stesso è stato condannato ad anni tre di reclusione per il reato di truffa.
L’uomo, infatti, è ritenuto responsabile di non aver corrisposto le rate di un leasing relativo all’acquisto di 3 autovetture e di non aver provveduto successivamente a restituire i veicoli, sebbene intimatogli.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
>LA MAXI OPERAZIONE DI QUESTA MATTINA<<<:
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce