5 Maggio 2016 – CRONACA. Paura nella notte per via di un incendio divampato in pieno centro abitato a Ciamprisco, frazione che confina con Sant’Andrea del Pizzone. Ad andare in fiamme una casa, mentre i residenti erano all’interno di essa. Tanta paura, con fiamme altissime che avvolgevano letteralmente l’abitazione. Secondo alcuni testimoni le fiamme erano talmente alte che superavano di gran lunga l’altezza del tetto.
Attimi di terrore ed immediato intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche un ambulanza ed i carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone. A quanto pare ci sono stati dei feriti ma questo è ancora da accertare. Difficile capire al momento se gli abitanti della casa abbiano accusato malori per via dell’intossicazione da fumo o se abbiano subito danni di diverso genere. Prima di domare l’incendio ci sono volute diverse ore. Tanta paura e pericolo altissimo anche per il fatto che, tutto l’incendio, si è sviluppato in pieno centro.
Notizie e Reportage


Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco