
In data 09/03/2026 presso l’ Hotel Vanvitelli di Caserta si è tenuto il Primo Congresso Territoriale della UIL-FP per l’unificazione delle funzioni locali, sanità pubblica e privata.
Rieletto il Segretario Generale Domenico Vitale che si riconferma a capo della UIL-FP con la segreteria territoriale composta da Rosario Friello, Mario Falco, Carlo Iavarone, Gianpaolo Giacomantuomo e con la riconferma della tesoriera Tiziana Rosata oltre al nuovo team dei dirigenti sindacali riconfermati e new entry composto da: Bevilacqua Antonio, Corsale Giacomo, Cicala Gabriele, Cesario Francesco, Corvino Nicola, Cristiano Sofia, Del Prete Giovanni, De Simone Rosa, Fusco Luca, Farella Carmela, Lagnese, Moroso Carlo, Pietro Piccirillo Agostino, Reccia Stefano, Russo Luigi, Santoro Antonio, Spatrisano Fabio, Vernile Gianfranco, Zecca Anna, chiudendo con la nomina dei nuovi coordinatori della Polizia Locale, i già dirigenti Giovanni Pacifco per l’ Area 1 e Giuseppe Tirozzi per l’ Area 2.
I lavori sono stati coadiuvati dal dott. Domenico Piperno e Pietro Pettrone con la presenza dei vertici regionali Pierluigi Di Benedetto e Vincenzo Torino.


TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



