INSEGUIMENTO DEI CARABINIERI: DENUNCIATI 39ENNE SENZA PATENTE E UNA 35ENNE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno deferito in stato di libertà un 39enne di nazionalità rumena, domiciliato a Mondragone, per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di sottoporsi agli accertamenti etilometrici e tossicologici e per guida senza patente reiterata nel biennio. Denunciata, inoltre, una 35enne di Mondragone per resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti si sono verificati in via Stanislao Lista, a Castel Volturno, dove i militari, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno notato transitare un’autovettura BMW condotta dal 39enne, con a bordo la 35enne. Alla vista dei carabinieri e all’intimazione dell’alt, il conducente non si è fermato, dandosi alla fuga lungo le strade limitrofe.
Ne è scaturito un inseguimento durato circa due chilometri, conclusosi in viale Antonella, nel comune di Mondragone, dove il conducente ha abbandonato il veicolo tentando di allontanarsi a piedi. Entrambi i soggetti sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione.

Nel corso delle operazioni, sulla persona della 35enne è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di grammi 0,51. La donna è stata pertanto segnalata alla Prefettura di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
L’autovettura è stata posta sotto sequestro e affidata a ditta convenzionata.




Altre
Francolise: iniziativa “IENTACULUM” presso la villa romana San Rocco
Super Coppa Italiana 2025, trionfale vittoria per i campioni d’Italia: netto 2-0 al Bologna. L’analisi di Lello Santoro
Super coppa Italiana 2025: finale tra Napoli e Bologna. L’analisi di Lello Santoro