L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions.
Giocheremo di Domenica alle 15.00 un caso raro negli ultimi tempi a causa delle imposizioni dei diritti televisivi. Faremo visita all’Udinese , reduce da una sconfitta in casa contro il Genoa.

Saremo ancora una volta privi di alcune pedine importanti a centrocampo. Il nostro trainer finora ha saputo mettere mano a questa situazione, almeno in campionato. Lo stop di Mercoledì in casa del Benfica ha messo in evidenza lo stato di stanchezza fisica. Dobbiamo quindi ricaricare in fretta tutte le energie e affrontare la gara di domenica pomeriggio al meglio delle nostre possibilità. Siamo in testa alla classifica con 31 punti in condominio con il Milan. Il team allenato da Allegri avrà il suo turno casalingo contro il Sassuolo poco prima della nostra squadra del cuore.

A braccare la coppia di testa sotto di un solo punto c’è la compagine guidata da Chivu, segue la Roma (che giocherà anche lei in casa)a meno quattro. Insomma ci dobbiamo affidare alla squadra tipo delle ultime settimane.
Non ci saranno soste, visto che giovedì 18 saremo impegnati contro il Milan in supercoppa. Vedremo poi se riusciamo ad andare in finale programmata per il 22.
Non resta che attendere e continuare a sostenere senza se e senza ma la nostra amata squadra del cuore. Fermo restando che il dogma sportivo non si può cambiare. Forza Napoli sempre al di là del risultato.




Altre
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”
AGGIORNAMENTO – Ladri a casa della sindaca: erano in quattro a volto coperto
MONDRAGONE – Assolto noto imprenditore accusato di vari reati: era difeso dall’Avvocato Marco Pagliaro