Giungono aggiornamenti in merito al furto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a casa della sindaca di Carinola, Giuseppina Di Biasio. I malviventi he si sono intrufolati nella sua abitazioni sarebbero stati in quattro, tutti con il volto coperto. Ma c’è dell’altro.

I ladri non sarebbero entrati dal retro della casa, l’arteria di campagna che costeggia tutte le abitazioni di quella zona, bensì da via IV Novembre, in Nocelleto di Carinola, forzando la finestra principale dell’abitazione che dà sulla strada. Un’azione, dunque, compiuta senza scrupoli, senza il timore che qualcuno, a quell’ora, potesse vederli. Tantomeno, i malviventi, si sono preoccupati delle telecamere di videosorveglianza.

Infine, sempre secondo alcune segnalazioni, i malviventi erano a bordo di un’Audi A3 di grossa cilindrata. L’auto sarebbe di colore blu-viola metallizzato. Adesso sono partite tutte le indagini. Trattandosi di un personaggio politico, sul caso è intervenuta anche la Prefettura. Si spera si possa fare chiarezza. Ciò che lascia seriamente a pensare è che, ancora una volta, tutto è avvenuto alla “luce del sole”, con malviventi incuranti persino dei passanti nel pieno centro abitato.




Altre
Gli azzurri con tante assenze cadono sul campo della squadra allenata da Spalletti: l’analisi di Lello Santoro
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti
L’Introspettore, esordio letterario del sessano Mark McDowell