Allagamenti in città per le forti piogge di questa mattina. La perturbazione, al suo primo giorno al
Sud e che si preannuncia durare tutta la settimana, ha creato già i primi disagi.

La città di Mondragone, in molte zone, ha registrato già l’intervento della Polizia Municipale, incerta sé chiudere o meno alcune arterie. Fatto sta che, senza dubbio e secondo le precise segnalazioni che ci giungono in redazione, almeno alcune strade sono state seriamente interessate da allagamenti.

Via Appia Antica, via molto percorsa in tutte le ore del giorno, era praticamente impraticabile fino a pochi minuti fa. Molti gli automobilisti che hanno fatto dietrofront per ritornare sulla Domiziana.
Ma anche qui, la situazione, non è migliore. All’altezza dei semafori della Fiumarella, la solita enorme pozza d’acqua si è creata in pochi minuti. A disagio, in questo caso, soprattutto per chi si reca presso i supermercati MD, lì presenti. Ricordiamo che, proprio in questo punto, qualche anno fa un’automobile nuova di zecca è rimasta alluvionata.

Altre zone interessate, dove abbiamo potuto constatare la presenza della Polizia Minicipale, la poco distante Via Padule. Tombini esplosi e aperti per facilitare il deflusso delle acque.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore. Senza dubbio, si preannuncia una settimana molto difficile per le avverse condizioni meteorologiche.




Altre
Verso la dodicesima di campionato, gli azzurri attendono l’Atalanta in casa: l’analisi di Lello Santoro
Quattro minorenni fermati dopo un inseguimento: sequestrato un tirapugni
MONDRAGONE – Domani i funerali di Luigi Rennella