The Report Zone

Notizie e Reportage

Il Napoli cade in casa del Bologna, azzurri poco lucidi e atleticamente inferiori agli avversari: l’analisi di Lello Santoro

 

 

Bologna -Napoli 2-0: azzurri poco lucidi e atleticamente inferiori agli avversari

L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Una brutta sconfitta sul campo del Bologna che sale a quota 21 in classifica e meritamente vince la partita contro i campioni d’Italia. Succede tutto nel secondo tempo con i padroni di casa nettamente più pimpanti dal punto di vista atletico e tecnicamente perfetti. La sconfitta in terra felsinea ci fa perdere certezze che avevamo messo in evidenza fino a qualche settimana fa. Poche idee e soprattutto non riusciamo a fare gol. L’analisi che sto facendo in questo editoriale non può essere che una constatazione dei fatti sui quali il nostro trainer Antonio Conte deve fare tesoro. 

 

 

Tuttavia, lo stesso allenatore salentino ha più volte affermato come quello che stiamo giocando sarà un campionato pieno di difficoltà. E purtroppo ha ragione da questo punto di vista. Spero che si trovino le giuste soluzioni per i prossimi impegni che dobbiamo affrontare. Ci sarà la sosta per le Nazionali ed alcuni tireranno il fiato.

 

 

 

Ma, nello stesso tempo i convocati con le rispettive Nazionali non lo potranno fare.
Intanto dopo le gare disputate non siamo più al primo posto, ma in condominio con la squadra allenata da Allegri, davanti a noi le compagini di Gasperini e Chivu a due punti di distanza. Il nostro trainer è amareggiato e lo siamo anche noi tifosi ovviamente. Esame di coscienza per tutti a mente fredda. Al di là delle dichiarazioni fatte nel post partita del Dall’Ara.

 

 

 

Qui di seguito i voti per la partita di oggi.

Milinkovic Savic 6
Di Lorenzo 5
Buongiorno 5(Juan Jesus SV)
Rramhani 5
Gutierrez 6 ( Olivera Sv)
Mctomany 6 (Lucca SV)
Anguissa 5
Lobodka 5
Politano 5(Neres 5)
Elmas 6 (Lang 5,5)
Hoiljund 5

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”