Questa mattina presso il Royal Residence di Pineta Mare, fabbricato già noto alle cronache giudiziarie, sono in corso ulteriori attività di controllo da parte delle forze dell’ordine per accertamenti legati al furto di energia elettrica e ad altri reati affini.

Sul posto sono presenti Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Municipale e personale tecnico dell’Enel, impegnati nelle verifiche sugli impianti e sulle utenze del complesso.

Si tratta degli ultimi residui di illegalità in un edificio che, in passato, era stato oggetto di attenzione da parte dell’autorità giudiziaria e delle forze dell’ordine.
Oggi, grazie all’impegno della nuova compagine amministrativa condominiale, la situazione è profondamente mutata: sono stati eseguiti importanti lavori di messa in sicurezza, rifacimento degli impianti elettrici e interventi sulle facciate e sulle parti comuni.

Un segnale chiaro di ritorno alla normalità e alla legalità. Dalle verifiche odierne emergono solo lievi difformità, a conferma che il percorso di risanamento del Royal Residence procede nella giusta direzione. Tutto si sta svolgendo regolarmente e con esito positivo.





Altre
ESCLUSIVA – Situazione difficile per operatori e autisti del 118: incertezze e turni estenuanti
NOCELLETO – Panico nel centro cittadino: enorme fuga di gas
(Champions League) Napoli-Eintracht 0-0. Azzurri poco concreti e sciuponi: l’analisi di Lello Santoro