Disposta la cessazione dell’attività Bar Serenella e di un Mini Market a Castel Volturno.
E’ quanto deciso dal Comune all’esito del sopralluogo del personale della Polizia Amministrativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casel Volturno.
Gli agenti durante il controllo in una delle attività sottoponevano a sequestro circa 70 kg di alimenti di origine animale e non, in entrambe riscontravano la decadenza dell’imprescindibile agibilita dei locali, inoltre una è risultata anche priva della prevista sorvegliabilita.
Dopo l’accertamento, le sanzioni amministrative ed il sequestro degli alimenti, della Polizia di Stao, sono stati disposti i provvedimenti di chiusura dell Bar Serenella e del Mini Marketa e cessazione ad horas di qualsivoglia attività connessa poichè poste in essere in assenza dell’imprescindibile requisiti dei locali.






Altre
17^ di campionato, i campioni d’Italia si preparano alla trasferta di Cremona: l’analisi di Lello Santoro
SESSA AURUNCA – Minaccia col coltello barista e carabinieri: arrestato
Minaccia e aggredisce il padre per soldi: arrestato dai carabinieri di Mondragone